Le nostre centrifughe

Salute e benessere
Centrifughe 2ruote
Bere centrifugati di frutta e verdura per disintossicare il nostro corpo dalla presenza di tossine.

A discapito di quello che si può comunemente pensare, i centrifugati sono molto più saporiti e salutari rispetto ai normali succhi di frutta. Per la loro realizzazione vengono utilizzati solamente ortaggi freschi, ottenendo così un duplice vantaggio: innanzitutto il sapore di ogni singolo frutto o verdura viene esaltato nel suo gusto senza essere edulcorato da sostanze chimiche o conservanti; le vitamine e i sali minerali, inoltre, sono al massimo della loro concentrazione, cosa che non avviene, ad esempio, quando un prodotto viene trattato e raffinato a livello industriale.

Bevendo una centrifuga, quindi, avremo la possibilità di assimilare in un solo sorso alte quantità di antiossidanti, che sono necessarie per riparare la struttura mitocondriale e del dna; facendo così, sarà possibile diminuire di gran lunga il rischio di formazione delle patologie più diverse, tra cui il cancro.

Ma non solo: all’interno delle centrifughe sono presenti alte quantità di fibre facilmente assimilabili nell’intestino, utili particolarmente per chi ha problemi a livello di stitichezza o diuresi.
2Ruote bike